Cantina Antonella Corda
CONTATTI
Referente: Antonella Corda
Loc. Pranu Raimondo
Strada Statale 466 km 6,800
09040 Serdiana
070 7966300
La boutique winery
La cantina Antonella Corda, è nata nel 2010. È una giovane realtà ma si fonda su solide tradizioni: l’esperienza di tre generazioni, che Antonella ha ereditato e poi approfondito con i suoi studi.
È una sapienza tramandata “di madre in figlia”, come dicono con orgoglio le etichette. È basata su valori profondi: la passione per il lavoro, l’amore per la terra e il rispetto delle tradizioni.
Antonella insieme suo marito Christian coltiva con amore e rispetto le uve autoctone di questa terra: Cannonau, Vermentino e Nuragus. Crede nella coltura sostenibile, per integrare l’operato umano con il territorio, per custodirlo intatto per le future generazioni. Per questo utilizza concimazioni organiche, azioni di lotta biologica, irrigazione sostenibile ed energia rinnovabile.
Unisce tradizione e attualità per trasformare una classica azienda agricola in una boutique winery che dà vita a vini di altissima qualità in un ambiente di pregio e ospita visite e degustazioni. Così la cantina è un piccolo e accogliente casolare bianco, circondato da prati, uliveti e vigneti, da dove lo sguardo spazia sul panorama del Parteolla.
Oltre ai vigneti l’azienda comprende 12 ettari di uliveti coltivati con varietà tipiche della zona, come la Tonda di Cagliari e la Pitz’e Carroga, e altri seminativi per un’estensione totale di 40 ettari.
SERVIZI
Su prenotazione è possibile effettuare visite guidate e degustazioni.
Contattaci
Per ogni informazione, e per
programmare le vostre visite
e le degustazioni,
siamo a vostra disposizione a
questi indirizzi:
Telefono:
+39 3911637200